CONSULENZA
e FORMAZIONE
La continua evoluzione legislativa che caratterizza il settore della raccolta, recupero e smaltimento dei rifiuti, rende indispensabile per gli operatori professionali e i tecnici una intensa attività di aggiornamento per comprendere quali siano le corrette norme di riferimento per la propria attività, quelle in corso di validità, la legislazione europea.
Da qui l’esigenza di una formazione continua per restare al passo con le continue variazioni di norme e soprattutto con le continue variazioni d’interpretazione delle stesse.
Per tali ragioni forniamo consulenza ad ampio raggio in materia di ambiente sia da un punto di vista tecnico-normativo sia da un punto di vista amministrativo nella gestione delle pratiche e rapporti con la pubblica amministrazione.
Offriamo corsi di formazione in materia ambientale, con l’obiettivo di fare apprendere al personale di aziende ed enti gli elementi necessari per una corretta gestione degli adempimenti e delle autorizzazioni in questo ambito.
Formiamo direttamente operatori (addetti alla raccolta e tecnici) e coordiniamo le attività di distribuzione delle attrezzature e dei kit al cittadino.